Documenti

Orari ufficio
L’ufficio riceve il pubblico nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì pomeriggio dalle ore 15,15 alle ore 16,45
Venerdì Mattina dalle ore 10,30 alle ore 12,00

Orari U.R.P.
L'ufficio Relazioni Con il Pubblico è aperto nei seguenti giorni ed orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,45

Elenco telefonico interno

Elenco scuole 2018/2019

Elenco dei Provveditori agli Studi e dei Dirigenti dal 1937 ad oggi

Piano formazione docenti

Contatore

 

 

USP Latina

 

Via Legnano, 34 - 04100 LATINA - Codice Ipa: m_pi
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. fiscale: 80004180594
Tel. 0773-460308 - 0773-460309
U.R.P. 0773-460328

I documenti presenti su questo sito, sono visionabili anche nella sezione Albo Pretorio (Albo on line)

A richiesta dell'U.S.R. Lazio, si pubblica il DDG n 337 del 10_6_2019 Rettifica Comitati concorso D.S.G.A.

 

Pubblicati gli organici di diritto per l'anno scolastico 2019/2020 delle scuole dell'infanzia e primarie e delle scuole secondarie di 1° e 2° grado

D.D.G. del 20.12.2018, n. 2015 - concorso pubblico per esami e titoli, a 2004 posti di Direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale A.T.A. Abbinamenti dei candidati alle sedi/aule

 

Esame di Stato 2019

Dal 15 aprile 2019, tramite questo collegamento, è possibile presentare istanza per la messa a disposizione per l'eventuale sostituzione dei Commissari rinunciatari o assenti. Si ricorda che TUTTE le istanze già prodotte non saranno prese in considerazione. Le uniche istanze che saranno utilizzabili, saranno quelle pervenute tramite questo form

 

Liceo Statale Manzoni - Graduatoria degli insegnanti del Liceo Musicale

 

AVVISO per gli aspiranti inseriti nelle GaE di questa Provincia con riserva a seguito di provvedimenti giurisdizionali

Si comunica che gli aspiranti inseriti nelle GaE di questa Provincia con riserva a seguito di provvedimenti giurisdizionali, che siano impossibilitati ad inoltrare domanda in modalità telematica tramite la procedura di IstanzeOnLine in quanto non presenti al SIDI, potranno inoltrare istanza di aggiornamento/permanenza in modalità cartacea, utilizzando il Mod. 1 allegato al D.M. n. 374, corredato del provvedimento giurisdizionale di inserimento. Detta documentazione potrà essere consegnata direttamente a mano presso l’U.R.P. dell’Ufficio ovvero a mezzo postale con raccomandata a.r.

L’INVIO O LA CONSEGNA DOVRANNO COMUNQUE ESSERE EFFETTUATI ENTRO IL TERMINE TASSATIVO DELLE ORE 14,00 DEL 20/5/2019*(precedentemente fissato al 16/05/2019), come previsto dal D.M. Ad ogni buon fine, si invitano gli aspiranti interessati ad inviare copia della documentazione anche a mezzo e-mail ordinaria (non PEC) ai seguenti indirizzi:

     -   per le graduatorie di Infanzia e Primaria; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     -   per le graduatorie di I e II grado: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa pertanto che l’inserimento al Sistema Informativo delle situazioni così comunicate, avverrà a cura dell’Ufficio in data successiva al 16/5/2019, appena dal Sistema Informativo verrà resa disponibile l’apposita funzione di inserimento.

 

Direttiva n. 383 del 24 aprile 2019 concernente la conferma degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, nelle scuole secondarie di secondo grado e negli istituti educativi per l’a.s. 2019/2020

 

L'area dedicata alle richieste di rilascio titoli è temporaneamente raggiungibile da questo link

 

La richiesta di partecipazione agli Esami di Stato in qualità di privatista, è temporaneamente raggiungibile da questo link

 

 

 

Concorso Docenti 2016 – Rettifica Graduatoria Sostegno Scuola Primaria

 

  

Vai alla sezione documenti


Privacy Policy